Se vuoi che il tuo telefono assomigli a un iPhone, almeno quando ricevi una notifica, prova l'app Blocca schermo e notifiche iOS 14. Con questa app puoi trasformare l'aspetto delle tue notifiche e farle sembrare proprio come le notifiche di iOS 14, oltre a renderli più facili da gestire.
Installa Blocco schermo e notifiche iOS 14 e dovrai attendere per ricevere una notifica per vedere la modifica. Dopo aver installato l'app, sarai in grado di vedere il mittente delle notifiche e degli avvisi senza dover aprire l'app. Non solo, ma vedrai anche un'anteprima dei messaggi che ricevi da app di social media, e-mail e altre app di comunicazione.
Non solo, ma sarai anche in grado di aprire i tuoi messaggi con un semplice tocco. Ad esempio, se desideri aprire un'e-mail o un messaggio WhatsApp, tocca semplicemente la notifica per aprire il messaggio nell'app corrispondente. Blocca schermo e notifiche iOS 14 ti porterà direttamente alla chat in modo da poter rispondere a quel particolare messaggio.
Infine, potrai semplicemente far scorrere le notifiche verso sinistra o verso destra per eliminarle o gestirle e aggiungere un codice di sblocco per impedire a persone non autorizzate di accedere al tuo telefono. Mantieni i tuoi messaggi ben organizzati con l'app Blocca schermo e notifiche iOS 14.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Mi è piaciuto